Queste coppie celebri dimostrano che l’amore duraturo può essere reale a Hollywood

I fan hanno spedito molte coppie di celebrità qua e là. Hanno seguito le vite di queste stelle, da quando stavano ancora iniziando la loro carriera a quando hanno costruito la loro famiglia. Anche se alcune di queste personalità di Hollywood finiscono per separarsi e necessitano dell’aiuto dei loro avvocati per una separazione legale, altre resistono con successo a tutte le prove che il destino presenta alle loro coppie.

Tra alti e bassi, dicono – e così, praticano queste parole nella vita reale, sfidando la connotazione negativa che deriva dallo sposarsi tra star di Hollywood. Diverse coppie importanti, hanno sorpreso molti con la loro separazione, come Jennifer Garner e Ben Affleck, Kim Kardashian e Kanye West e, ovviamente, Brad Pitt e Angelina Jolie, che saranno sempre in cima alla lista.

Alcuni, tuttavia, sono rimasti insieme. Certo, il vero amore può essere raro in questo settore, ma non è impossibile. È molto raggiungibile. Vuoi credere che sia vero? Dai un’occhiata a questo elenco di coppie famose che dimostrano che l’amore duraturo può essere reale a Hollywood.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colauita

Stefania Pezzopane è membro della Camera dei Deputati italiana dal 2013 ed è stata presidente della provincia dell’Aquila dal 2004 al 2010. Al di fuori della politica, la donna sembra avere una vita piuttosto rilassata con il suo partner, Simone Coccia Colaiuta.

Stefania era sposata, ma in seguito si è separata. Ha una figlia di nome Caterina. Dopo il divorzio difficile, ha quindi iniziato ad avere una relazione con Simone, e i due hanno deciso di vivere insieme. Nonostante quello che gli altri hanno da dire sulla loro storia d’amore, alla coppia non importa affatto. Mostrano solo quanto sia forte il loro amore mentre stanno per celebrare il loro settimo anniversario. Stefania e Simone hanno mostrato il loro “felicità e amore”nella celebrazione dello scorso anno. Anche se resta da vedere cosa faranno quest’anno, il loro amore può essere continuamente sentito, soprattutto quando Simone celebra il traguardo di Stefania dopo la sua laurea in Scienze Politiche con un voto di 110 e lode.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura rivela di aver visto l’affetto che non si sarebbe mai aspettata in Giovanni Terzi, scoprendo un modo di amare molto sensibile. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e, dopo quasi tre anni di amicizia, la conduttrice televisiva può dire con orgoglio che la sua vita con Giovanni è ora “completa e felice”.

L’architetto, invece, descrive Simona come una donna sempre in movimento. Le attribuisce anche il merito di avergli salvato la vita, dando alla sua esistenza un significato completamente nuovo nei loro anni insieme. Giovanni aggiunge che Simona è una combinazione di una donna forte e fragile. Riesce ad affrontare qualsiasi problema senza preoccuparsi troppo, e la sua forza si vede nel suo sorriso che regala a tutti ogni giorno. Giovanni poi confessa il suo amore per Simona e la ringrazia per tutto quello che fa per lui e la loro famiglia.

Samantha de Grenet e Luca Barbato

Samantha de Grenet è stata sposata due volte, e crederesti che sia stato sempre con lo stesso uomo? Samantha e Luca Barbato si sono sposati per la prima volta nel 2005, ma i due si sono separati dopo nove anni. Solo un anno dopo, l’ex coppia si è riunita e ha nuovamente scambiato i voti. Dopo cinque anni, Samantha e Luca non hanno più bisogno di telefonare ai loro avvocati, vivendo insieme una vita molto più felice.

Samantha pubblica regolarmente i loro scatti sui social media, insieme al figlio Brando. Nonostante la loro separazione di prima, tutto è bene quel che finisce bene per i due. La conduttrice televisiva cinquantenne pubblica spesso contenuti sulla loro storia d’amore, mostrando la sua gratitudine per gli sforzi di Luca per renderla felice. Luca e il loro figlio l’hanno sorpresa con una torta, nel cuore della notte, per festeggiare il suo compleanno l’anno scorso. Questa mossa ha toccato il cuore di molti, inclusa ovviamente Samantha.

Rocío Muñoz e Raoul Bova

Rocío Muñoz e Raoul Bova hanno una relazione di lunga data dal 2013 e sembra che non ci sia nulla che possa separarli. Condividono già due bambini, Luna e Alma Bova, e otto anni di amore in attesa che le campane nuziali lo rendano ufficiale. Poiché molti non vedono l’ora che questa coppia si sposi, Rocío ha detto che sta aspettando che Raoul glielo chieda.

Nonostante ciò, l’attrice 32enne chiama l’attore l’amore della sua vita. Descrive il loro amore come molto forte, che hanno attraversato diversi ostacoli, dalla barriera linguistica alla lontananza dalla sua famiglia. Attribuisce anche alla star di 49 anni il ruolo di suo compagno. Sebbene il loro amore non sia amore a prima vista, Rocío trova conforto sapendo che deriva dalla loro “conoscenza reciproca e scoperta quotidiana” che continua fino a oggi.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono incontrati per la prima volta nel 1997. La personalità di 47 anni ha rivelato di non aspettarsi di incontrare il conduttore televisivo in nessun caso. Non le piaceva il mondo in cui si trovava o anche il modo in cui era. Paolo sembrava essere impressionato dal fatto che la sua fama non avesse mosso Sonia.

Sonia ha ammesso di aver paura d’innamorarsi di lui a causa del loro divario di età di 13 anni. Anche Paolo aveva già una famiglia, e all’apice della sua carriera all’epoca, questo la rendeva gelosa. Lei, però, non poteva negare che fosse divertente stare con Paolo. La coppia alla fine si è sposata nel 2002 e ha avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele Bonolis. Nel crescere i loro figli, Paolo ha rivelato di aver dato loro solo un minimo grado di restrizioni perché voleva che capissero i propri limiti.

Matt Damon e Luciana Barroso

Matt Damon e Luciana Barroso non sono la tipica coppia di Hollywood. Nonostante siano sposati da 16 anni, difficilmente si sentono notizie su questi due. Sono molto riservati riguardo alla loro storia d’amore e riescono a mantenere una vita normale, lontano dai riflettori, il più possibile. Con questo tratto, Matt e Luciana sono diventati la migliore coppia di Hollywood.

Tutto è iniziato quando loro si sono incontrati a Miami nel 2003. Matt credeva che la fortuna li avesse portati insieme, poiché avrebbe dovuto essere alle Hawaii in quel momento. L’attore si è invece ritrovato in un bar, dove Luciana lavorava come barista. Il resto è quello che chiamiamo storia, dando vita a un romanticismo a cui tutti danno credito per la sua semplicità e forza. Matt e Luciana si sono sposati nel 2005 e ora hanno tre figli: Isabella, Gia Zavala e Stella Damon.

Mark Harmon e Pam Dawber

Mark Harmon è stato sposato solo una volta, ed è con Pam Dawber. La coppia si è sposata nel 1987, ma da allora non hanno più parlato della loro storia d’amore. Perché? L’attore dell’NCIS ha rivelato che essere tanto riservati non è nemmeno una scelta per loro. È come sono realmente. Stanno molto a casa e lui non è un ragazzo da social media, così come i suoi figli.

Pam, in alternativa, rivela che non tengono nulla di segreto, ma se c’è una cosa che non vogliono che l’espresso sfrutti, sembra che debbano farlo. Anche il loro matrimonio è molto privato. Quale è segreto della loro lunghissima storia d’amore? A parte costruire il proprio rapporto come investimento nella loro vita insieme, Mark dice che entrambi hanno deciso di stabilirsi a 30 anni, quindi avrebbero potuto fare tutte le cose fastidiose della vita quando erano giovani.

Mark Consuelos e Kelly Ripa

Una delle coppie di potere più famose del settore è Mark Consuelos e Kelly Ripa. Come altre coppie di Hollywood, anche queste due si sono innamorate velocemente e duramente quando si sono incontrate sul set di All My Children. Tuttavia, ciò che li ha distinti dagli altri è che rimangono sposati e innamorati per 25 anni.

Sono successe così tante cose da quando Mark e Kelly si sono incontrati per la prima volta, ma sono riusciti a resistere alla prova del tempo, dimostrando che sono davvero fatti l’uno per l’altra. Kelly crede che si siano ritrovati al momento perfetto, nonostante siano giovani. Sono stati flessibili l’uno con l’altro e hanno imparato l’un l’altro abbastanza bene in diversi decenni in cui sono stati insieme. Da qui, hanno raggiunto un certo grado di conforto e fiducia reciproca da riuscire davvero a divertirsi mentre sono sposati. Mark e Kelly ora hanno tre figli: Lola, Michael Joseph e Joaquin Antonio Consuelos.

Marion Cotillard e Guillaume Canet

Marion Cotillard e Guillaume Canet stanno insieme dal 2007. Oltre a condividere una vita insieme, entrambi hanno anche crediti nei film Love Me If You Dare e The Last Flight. Lui ha anche diretto un paio dei film di lei, Little White Lies, nel 2010 e Blood Ties nel 2013.

Parlando della loro storia d’amore, Guillaume ha rivelato che non si aspettava che Marion sarebbe stato l’amore della sua vita. Si stava semplicemente muovendo in una particolare direzione con l’attrice, e poi si è improvvisamente svegliato innamorato. L’attore ha aggiunto che aveva bisogno di stare con qualcuno sempre alla ricerca e completamente sveglio, e deve aver trovato tutto questo nella sua partner attuale. Marion e Guillaume hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Marcel, nel 2011. Ora ha dieci anni. Dopo sei anni, sono benedetti con un altro bambino, Louise, e lei ora ha quattro anni.

Marie Osmond e Steve Craig

La storia d’amore di Marie Osmond e Steve Craig potrebbe essere la più grande mai raccontata. Perché? Dopo essersi sposati nel 1982, essersi separati nel 1985 ed essere stati separati per circa 25 anni, questi due ritrovano l’amore l’uno nell’altro. Dopo la sua separazione dal suo secondo marito, Brian Bosil, l’attrice ora 61enne si è ritrovata ricollegata a Steve attraverso il loro figlio, Stephen. Anche suo padre, George Osmond, le consigliò di parlare con l’attore in quel momento.

Diversi anni dopo, Marie ha detto in un post su Instagram che lo era grato di dare alla loro storia d’amore una seconda possibilità. Dà merito a Steve in tanti modi per essere come suo padre. La tratta proprio come suo padre tratta sua madre, quindi nel 2011, Marie ha camminato di nuovo lungo il corridoio per stare con Steve, indossando lo stesso abito da sposa che ha indossato la prima volta che si sono sposati, per renderlo ancora più memorabile.

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo

La storia d’amore di Maria de Filippi e Maurizio Constanzo potrebbe essere iniziata male, ma ora va tutto bene per i due. C’è qualcosa che il tempo non guarisce, dicono? I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1989. All’epoca, il leggendario conduttore televisivo era ancora sposato con Marta Flavi, ma sembrava che questi due fossero davvero fatti l’uno per l’altra. Maurizio e Marta hanno chiesto l’aiuto dei loro avvocati per porre rimedio alla loro separazione legale entrata in vigore nel 1995.

Ha poi sposato Maria nello stesso anno dopo un incidente che gli è quasi costata la vita. Da qui, Maurizio si è reso conto che la conduttrice televisiva ormai 59enne era quella con cui voleva stare. Maria e Maurizio ora stanno festeggiando il loro 26° anniversario di matrimonio. Hanno un figlio adottivo, Gabriele Costanzo, e se c’è una cosa per cui litigano è il cibo.

Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard

Peter Sarsgaard e Maggie Gyllenhall sono stati in un relazione romantica dal 2002. L’attore cinquantenne è un caro amico di Jake Gyllenhaal, il fratello di Maggie. La coppia non si è precipitata nell’amore. Godono pienamente ogni momento che hanno insieme. A quel tempo, Maggie si costruì una grande fama con il film indipendente Secretary, seguita da The Dark Knight. Peter, in alternativa, ha fatto Kinsey, Jarhead, Shattered Glass e altri. Hanno anche lavorato insieme per il film di Steven Soderbergh del 2003, In God’s Hands.

Peter ha aspettato quattro anni prima di porre finalmente la domanda all’attrice ora 43enne e chiederle la mano per il matrimonio, a cui, ovviamente, lei ha detto di sì. Dopo tre anni di fidanzamento, Maggie e Peter si sono sposati in una piccola cerimonia a Brindisi, in Italia. È stato testimoniato da Jake e Reese Witherspoon, tra gli altri ospiti. Maggie e Peter ora condividono due figli: Gloria Ray e Ramona Sarsgaard.

Lisa Rinna e Harry Hamlin

Lisa e Harry Hamlin sono sposati dal 1997. Si sono conosciuti per la prima volta nel 1992, quando il personaggio televisivo lavorava ancora in un negozio di occhiali. Lisa non sapeva che il suo futuro marito era in riunione con il suo allora capo. All’epoca era un’attrice in difficoltà e ha ricevuto la sua grande occasione quando ha fatto Days of Our Lives. L’attrice in seguito ha avuto una storia d’amore con Harry e alla fine si è sposata.

La coppia ha passato molte avventure nei loro 24 anni di felicità, comprese diverse accuse di frode. Nonostante il grado di voci che circondano il loro matrimonio, Lisa e Harry rimangono forti. La star di Melrose Place (Classic), tuttavia, non permetterà a nessuno di contaminare il nome di suo marito. Lo difende sempre coraggiosamente tra le dicerie. A quanto pare, non c’è nulla che possa rovinare la relazione di Lisa e Harry, nemmeno queste accuse maligne.

Lisa Kudrow e Michel Stern

È stato il destino a far incontrare Lisa Kudrow e Michel Stern. La star di Friends ha incontrato per la prima volta il suo attuale marito negli anni ’80, quando stava con una compagna di stanza con cui Michel usciva all’epoca. Sebbene fosse attratta da lui, Lisa rimase la ragazza educata che era, ma il destino sapeva come giocare le sue carte.

Michel e la sua ragazza di allora si sono lasciati, e lui e Lisa lincrociarono le loro strade di nuovo dopo sei anni. Hanno iniziato come amici e da allora non hanno mai smesso di vedersi. Hanno iniziato rapidamente a frequentarsi e, dopo soli cinque anni di storia d’amore, si sono ufficialmente sposati nel 1995. Lisa ha rivelato che avevano promesso di lavorare su qualunque problema si sarebbe presentato loro, e lo hanno fatto. La coppia ora si sta godendo 26 anni di matrimonio e condivide un figlio, Julian Murray Stern. Qual è il segreto del loro amore di lunga data? Lisa ha detto che lascia che Michael faccia il pieno all’auto e vada dove vuole, anche senza di lei.

Lisa Bonet e Jason Momoa

La luminosa Lisa Bonet è un ex membro del cast di The Cosby Show e la sua carriera è aumentata vertiginosamente negli anni ’80 e ’90. D’altra parte, Jason Momoa, la carismatica star di Game of Thrones, non ha rallentato la propria carriera dalla sua apparizione come Aquaman. Sono una delle coppie più ammirate di Hollywood.

Jason aveva otto anni quando Denise Huxtable attirò la sua attenzione. Il ragazzo ha sviluppato una cotta per lei quasi immediatamente. Era come se il destino fosse intervenuto quando si incontrarono per la prima volta in un jazz club tramite amici comuni. Era il 2005 e da allora sono stati inseparabili. Quando Momoa ha iniziato a frequentare Bonet, è diventato un patrigno adorante, il che ha reso Bonet felice. I due alla fine hanno deciso di sposarsi dopo essere stati insieme per oltre un decennio e avere due figli insieme. Nel corso degli anni, è chiaro che il loro amore reciproco è diventato più forte ogni giorno che passa. È un diverso grado di gioia vedere tutto ciò accadere.

Leslie Mann e Judd Apatow

La lunga storia d’amore di Leslie Mann e Judd Apatow è resa ancora più notevole dal fatto che collaborano regolarmente nei progetti. Piuttosto che complicare le cose tra loro, Apatow ha detto che lavorare con Mann in film come This Is 40 è la sua parte preferita del lavoro. A parte il loro successo negli investimenti cinematografici, ci sono molti altri fattori per cui questa adorabile coppia è durata così a lungo.

Leslie e Judd si sono incontrati per la prima volta durante le riprese di The Cable Guy. Mann ha ammirato Ben Stiller quella volta, ma Apatow l’ha spazzata via con il suo arguto senso dell’umorismo e abilità culinaria. Sebbene non si sia innamorata di Apatow a prima vista, Mann ha detto che sapeva di amarlo la mattina dopo il loro pigiama party per adulti e la coppia si è sposata nel giugno 1997. Non siamo sicuri per voi, ma consideriamo la relazione tra Mann e Apatow come #relationshipgoals.

Leonardo Dicaprio e Camila Morrone

Gli Oscar del 2020 sono stati, come al solito, un evento emozionante. Leonardo Di Caprio e la sua ragazza Camila Morrone hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme nella stessa notte, lasciando il mondo in soggezione. La famosa coppia privata ha camminato sul tappeto rosso separatamente, ma erano seduti insieme in prima fila per la cerimonia: questo è quanto più vicini che mai Leo e Camila siano stati, ed è stato un vero piacere.

Camila ha fatto il suo grande ingresso nel mondo durante la stagione dei Gemelli nel 1997, ma non eccitatevi ancora perché la sua storia d’amore con Leo non è iniziata lì. La loro storia è iniziata quando Camila aveva circa 12 anni e il suo ex patrigno Al Pacino (amico di lunga data di Leo) li ha presentati. Sei mesi dopo essersi riuniti a Cannes, Leo e Camila hanno iniziato a frequentarsi. Da allora hanno fatto crociere in yacht, vacanze e viaggi di shopping. Anche se è una parente sconosciuta rispetto al suo ragazzo, Camila ha un grado impressionante. Ha persino sfilato per Victoria’s Secret e ha abbellito le copertine di Vogue. Che sia al braccio di Leo o no, chissà cosa succederà dopo!

Lee Majors e Faith Majors

Lee Majors è un noto attore che ha dominato l’industria televisiva dagli anni ’60. È diventato famoso come protagonista della serie d’azione di fantascienza The Six Million Dollar Man. Da allora ricordiamo il suo nome e continua ad avere ruoli fino a oggi.

Anche ottantenne, Lee può apprezzare la vera bellezza ogni giorno quando si sveglia accanto alla sua splendida moglie. Nonostante la loro differenza di età di 35 anni, Lee e Faith sembrano innamorati. Faith è un’attrice che è meglio conosciuta per il suo ruolo nel film Corruption.Gov and The Five. La coppia si è sposata nel 2002 e la loro relazione è ancora forte oggi. Sebbene Faith abbia 12 anni meno del suo figliastro, Lee Majors II, ha stabilito un forte legame con tutti i figli dell’attore. È la quarta partner di Lee e sembra che quattro sia il numero fortunato per l’attore. Il suo viaggio verso il vero amore e la felicità è stato lungo, ma alla fine ha incontrato l’amore della sua vita.

LeBron James e Savannah Brinson

La loro storia d’amore è un classico, un sogno che diventa realtà per la maggior parte delle coppie e una vera produzione di Nicholas Sparks. I due si incontrano quando sono giovani, hanno i loro problemi di rivalità, risolvono tutto nel tempo e vivono felici e contenti.

Siamo sicuri che voi  abbiate familiarità con LeBron James. Lebron è uno dei giocatori NBA più importanti di tutti i tempi, avendo vinto diversi campionati NBA. Ma è nella sua vita sentimentale, non sul campo da basket, che ha raggiunto uno dei suoi traguardi più significativi. Savannah è brava quanto King James, il che non dovrebbe sorprendere. Lavora duramente sui suoi investimenti e sulla filantropia crescendo allo stesso tempo tre bellissimi bambini, mantenendo la vita della sua famiglia privata e aiutando LeBron a rimanere concentrato nei momenti difficili. Questi due sono sposati da otto anni e stanno insieme da quasi 18 anni, sopportando alcune delle transizioni più significative della vita.

Kyra Sedgwick e Kevin Bacon

Kevin Bacon e Kyra Sedgwick sono folletti nella terra dei matrimoni ultra brevi di Hollywood. Sono sposati da oltre 30 anni, hanno lavorato insieme e continuano a godersi la reciproca compagnia. È fantastico anche al di fuori della comunità di attori.

Quando si sono incontrati sul set televisivo di Lemon Sky, Sedgwick aveva 22 anni e Bacon 29. Sta già conseguendo il suo grado ed è già apparso in vari film di successo, tra cui Animal House e Footloose di National Lampoon. D’altra parte, Sedgwick aveva iniziato la sua carriera di attrice solo di recente, essendo apparsa in programmi televisivi come Another World e Miami Vice. Nonostante la fama di Bacon, Sedgwick non rimase impressionata e gli ci volle molto tempo per convincerla a uscire con lui. Le cose sono andate velocemente una volta che hanno iniziato a frequentarsi. Alla tenera età di 23 e 30 anni, si sposarono l’anno successivo. Il matrimonio di Bacon e Sedgwick è una cosa magica. Forse altre coppie trarranno beneficio da alcuni dei loro consigli e sperimenteranno anche un po’ della loro magia.

Kristen Bell e Dax Shepard

Kristen Bell e il suo fidanzato, Dax Shepard, hanno percorso insieme un percorso lungo e tortuoso. Possono sembrare che stiano insieme da molto tempo – e secondo le norme di Hollywood, in effetti lo hanno fatto. I due hanno resistito a tutto, da due figlie, diversi investimenti aziendali e diversi film insieme.

Kristen e Dax si sono incontrati per la prima volta nel 2007 a una cena organizzata da un amico comune. Entrambi avevano recentemente concluso una relazione a lungo termine e l’attrice ha ammesso che quando si sono incontrati per la prima volta quella notte, non c’erano “scintille di sorta”. Hanno iniziato a frequentarsi due settimane dopo, quando sono andati insieme a una partita di baseball dei Detroit Red Wings. La loro relazione romantica è iniziata non solo dopo il loro incontro nel 2007, ma anche dopo una serie di rotture e riprese. Dax ha concluso la loro relazione dopo tre mesi insieme. Tuttavia, la separazione fu di breve durata: tornò da lei solo pochi giorni dopo. Lui a fatto la fatidica domanda a Kristen durante le vacanze nel 2009 e si è sposato in un tribunale di Beverly Hills nel 2013. In effetti, sono la coppia con cui molte persone vogliono stare e uscire.

Kirk Douglas e Anne Buydens

Kirk Douglas era un attore vincitore di un Oscar e un simbolo dell’età dell’oro di Hollywood, ma lo ricorderemo soprattutto per il suo straordinario legame di sei decenni con sua moglie. Negli anni Cinquanta e Sessanta, Douglas si innalzò ad un grado di prominenza diventando una delle principali star del botteghino, meglio conosciuto per i drammi seri, i western e i film di guerra. Nei decenni successivi si è avventurato come regista, produttore e autore. È stato sposato con Anne Buydens durante tutto questo tempo.

Il rapporto sessantennale di Douglas con Buydens iniziò con un primo aspro appuntamento nel 1953. All’epoca era già una famosa star del cinema; ecco perché è rimasto scioccato quando Buydens ha rifiutato la sua offerta. Buydens ha visto la sua capacità di cambiare e l’ha convinta di essere più di un eroe del grande schermo unidimensionale. Douglas e Buydens si sposarono nel maggio 1954 e continuarono ad avere due figli insieme. Douglas ha scritto una poesia intitolata Romance Begins at 80 nel suo libro di poesie e storie intitolato Life Could Be Verse, dimostrando che il suo amore per sua moglie è diventato più forte nel tempo.

Kim Novak e Robert Malloy

Grazie a una straordinaria miscela di gelida affabilità e terrosa sensualità, Kim Novak divenne una delle migliori star del botteghino di Hollywood negli anni ’50 e all’inizio degli anni ’60. Film come Picnic e L’uomo dal braccio d’oro le hanno permesso di mostrare i suoi lati drammatici e persino vulnerabili, ma è stato Vertigo di Alfred Hitchcock che le ha dato un grado duraturo sotto i riflettori.

Novak si era ritirato dalla routine quotidiana di Hollywood entro la fine degli anni ’60, scegliendo di rompere con l’industria. La sua scomparsa non fece che aumentare il fascino della sua leggenda, consolidando la sua posizione come una delle attrici più enigmatiche e attraenti di Hollywood del dopoguerra. Ha incontrato Malloy, un veterinario di equini, quando è venuto a casa sua per la prima volta nel 1974 dopo che una delle sue cavalle arabe ha sviluppato una colica. Alla fine si sono innamorati e si sono sposati nel 1976. Novak si è concentrata sulla sua arte per decenni dopo che la coppia si è trasferita in Oregon. L’ex attrice si è riferita a Malloy quando gli è stato chiesto quale fosse la loro chiave per un matrimonio felice. Il trucco, ha spiegato, è l’avere un grande senso dell’umorismo.

Kevin Costner e Christine Baumgartner

Kevin Costner ha interpretato un’ampia varietà di ruoli iconici nei suoi quasi 40 anni di carriera: chi può dimenticare la sua parte del tenente John J. Dunbar in Balla coi lupi o la sua interpretazione di Ray Kinsella in Field of Dreams? Anche il film più recente di Costner, Yellowstone, in cui interpreta il patriarca John Dutton, sembra essere destinato ad un grado classico. Ma, secondo il popolare attore, il suo ruolo più significativo è completamente fuori dallo schermo. Da sempre padre di famiglia, il magnate di Hollywood ha dato la priorità alla sua famiglia rispetto alla sua carriera.

Christine Baumgartner, designer di modelli e borse, è da molto tempo l’interesse amoroso di Costner. I due si sono conosciuti su un campo da golf più di un decennio prima che iniziassero a frequentarsi, ma non hanno provato la loro relazione fino a quando non si sono ricollegati in un ristorante nel 1998. La coppia si è sposata nel 2004 nel ranch di Costner fuori Aspen e ha avuto tre figli negli anni trascorsi dal loro matrimonio. Costner dice che “giocare duro” con la sua famiglia negli ultimi 16 anni lo ha solo fatto innamorare di più della vita e di sua moglie.

Keith Richards e Patti Hansen

Keith Richards è ampiamente conosciuto come uno dei più grandi chitarristi e musicisti di tutti i tempi. Richards ha vagato per il mondo come membro fondatore dei Rolling Stones. Sua moglie, Patti Hansen, ha guadagnato il suo grado con marchi come Revlon e copertine di riviste come Seventeen e Glamour. La loro partnership è diventata un paradigma per qualsiasi star del settore che ha avuto relazioni di nuovo e di nuovo.

Richards ha incontrato Patti poco dopo la fine della sua relazione con Anita Pallenberg. Si sono conosciuti nel 1979, hanno iniziato a frequentarsi nel 1980 e si sono sposati nel 1983. Da allora, Hansen e Richards sono rimasti insieme, diventando una delle coppie più longeve del rock and roll. Richards attribuisce anche ad Hansen il merito di averlo salvato da un periodo incredibilmente oscuro della sua vita. La coppia innamorata ha ora completato 37 anni di matrimonio ed è diventata orgogliosa genitori di due adorabili ragazze.

Julia Roberts e Daniel Moder

Era solo questione di tempo prima che Julia Roberts ha vinto il titolo di “America’s Sweetheart”, grazie al suo aspetto da ragazza della porta accanto e al suo comportamento delicato. Dati i suoi film e i suoi successi, Julia era al grado massimo della sua fama all’inizio degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000. Anche la sua vita personale, come i suoi film, era fiorente.

Nel film The Mexican, l’attrice di Pretty Woman ha incontrato suo marito, Danny Moder. Julia stava già uscendo con la star di Miss Congeniality Benjamin Bratt quando ha incontrato Danny. All’epoca era anche sposato con la truccatrice Vera Steimberg. Niente, tuttavia, potrebbe impedire alla magia di funzionare. E, come adulti responsabili, volevano mettere in ordine le loro vite prima di collaborare. Si sono sposati due anni dopo e raramente vengono visti insieme in pubblico. Julia parla spesso di come ha incontrato il partner giusto in Danny e di come sposarlo sia stata la sua decisione migliore.

Julia Louis-Dreyfus e Brad Hall

Julia Louis Dreyfus ha un naturale senso dell’umorismo che l’ha resa una delle serie TV preferite per decenni. Sebbene la nativa di New York sia stata nell’industria dell’intrattenimento dal 1986, Dreyfus è meglio conosciuta come Elaine Benes in Seinfeld, che ha interpretato dal 1990 al 1998. Julia ha continuato ad avere buoni ritratti in Arrested Development, Saturday Night Live e VEEP. Tuttavia, non è l’unico membro di talento della sua famiglia. Dreyfus è sposato con Bradford “Brad” Hall, un grado molto importante per lei.

Coloro che ricordano Louis-Dreyfus e Hall dal loro periodo al Saturday Night Live nei primi anni ’80 potrebbero credere si siano incontrati lì, ma l’attrice ha incontrato la sua Hall quando erano entrambi studenti alla Northwestern University. Nonostante fosse opposta sotto diversi aspetti, si rese conto che Hall era “l’unico” quasi immediatamente. Da allora, hanno occasionalmente collaborato professionalmente. Qual è il segreto del loro matrimonio di 33 anni? Louis-Dreyfus ha detto di aver “incontrato l’uomo giusto”.

Joy Reid e Jason Reid

Un matrimonio felice arriva a pochi, e Joy-Ann Reid è una delle più fortunate ad essere benedetto con una cosa simile. Lei è una reporter senior per MSNBC. Il suo ruolo l’ha resa la prima giornalista donna di colore in prima serata nella storia della TV. Joy è sposata con Jason Reid da molti anni quando si tratta della sua vita personale. Tuttavia, la coppia non è molto trasparente sul loro matrimonio in pubblico.

Guardando indietro a come tutto è iniziato, le future anime gemelle si sono incontrate per la prima volta a New York. Hanno iniziato a frequentarsi dopo un po’. Nel 1997 si sono sposati dopo una relazione a distanza. La loro adorabile famiglia è composta da cinque membri, inclusi tre preziosi bambini. Sebbene lavorassero in campi diversi, rimasero innamorati. Guardando alla loro vita professionale, sembra che tenersi in contatto tra loro sia difficile. Ma entrambi hanno gestito bene i loro investimenti per la carriera e la vita personale.

Joy Behar e Steve Janowitz

Gioia Behar, che ha partecipato a The View sin dal suo inizio nel 1997, spesso mostra le sue abilità comiche nel talk show diurno, con battute su suo marito, Steve Janowitz. Con le battute occasionali del coniuge, è chiaro che Behar e Janowitz hanno un grande grado di amore. Joy e Steve stanno insieme da oltre tre decenni, ma sono sposati solo da dieci anni.

Tutto risale al 1982, quando Behar iniziò a frequentare Janowitz. Sono stati insieme per 29 anni prima di sposarsi nell’agosto 2011. Il (lungo) viaggio verso l’altare, tuttavia, non è stato privo di battute d’arresto. Behar ha annullato il fidanzamento nel 2009, ma i due sono rimasti insieme. L’attrice ha cambiato di nuovo idea e la coppia alla fine si è sposata con una piccola cerimonia. Sebbene la coppia non abbia figli, ha molta compagnia nella forma della figlia di Behar Eve, suo nipote e una varietà di amici.

Nicolas Cage e Riko Shibata

Nicola Cage e Riko Shibata sono tra le coppie di Hollywood dove l’età non conta. I due si sono recentemente sposati dopo aver trascorso un anno separati a causa della pandemia. Si sono incontrati per la prima volta a Shiga, in Giappone, più di un anno fa e da allora sono stati avvistati insieme. La coppia è stata avvistata mentre visitava una tomba piramidale che l’attore ha comprato per sé nel 2010. Un altro avvistamento della coppia è stato a New York nel marzo del 2020. Cage ha ammesso a suo fratello che lui e Riko hanno trascorso la maggior parte dell’anno lontani l’uno dall’altro.

Riko tornò in Giappone mentre Cage partì per Las Vegas. Sono rimasti in costante comunicazione durante la loro separazione. La star del Tesoro Nazionale ha ammesso di aver fato la proposta a Riko online e di averle inviato un anello di fidanzamento tramite FedEx. E sembra che non ci sia nulla che terrà separati i due mentre si sono finalmente scambiati i voti il ​​16 febbraio. Con il patrimonio netto di Cage, la coppia non dovrà preoccuparsi di pagare alcun mutuo una volta che si sarà stabilita come marito e moglie.

Jon Stewart e Tracey McShane

Il Presentatore di spettacoli giornalieri Jon Stewart e sua moglie, Tracey McShane, sono sposati da più di due decenni, eppure il loro amore è ancora forte. La coppia si è incontrata in un appuntamento al buio che è stato istigato dal loro comune amico, e si sono subito piaciuti. A due anni dall’inizio della loro relazione, Stewart ha fatto la proposta alla sua ragazza attraverso un cruciverba che Tracey ha immediatamente capito. La coppia si è sposata e ha due figli attraverso trattamenti di fecondazione in vitro.

Stewart è diventato un nome familiare per aver diretto il Daily Show dopo che il suo primo presentatore se n’è andato. La sua esibizione e i suoi commenti politici lo hanno reso un popolare spettacolo notturno. Casualmente, questo è stato anche il motivo per cui la sua base di fan è cresciuta. Celebrità, così come politici, hanno fatto la loro comparsa nel programma. D’altra parte, Tracey ha investito i soldi nella creazione di un rifugio per animali poiché entrambi sono filantropi. Oprah Winfrey una volta ha definito il matrimonio degli Stewart il “vero affare” e aveva ragione.

John Travolta e Kelly Preston

La stella di Grease, John Travolta, ha incontrato Kelly Preston durante un provino per il film The Experts. Preston era ancora sposata con il collega attore Kevin Gage a quel tempo, ma Travolta era già colpito da lei. Quando fu di nuovo single, Travolta non perse tempo e corteggiò Preston. Le ha chiesto di sposarlo nel 1991 e ha avuto un matrimonio vorticoso nello stesso anno mentre Preston era incinta di due mesi. Hanno accolto il loro secondo figlio nel 2000, che ora è un’attrice in erba.

Come sono riusciti i due a mantenere intatto il loro matrimonio? Secondo la coppia, si trovano sempre del tempo l’uno per l’altro anche se entrambi erano impegnati con la loro carriera di attore e altri impegni. I piccioncini hanno celebrato il loro 28° anniversario di matrimonio prima della morte di Preston, causata da un cancro al seno. Gli investimenti che i due hanno messo l’uno nell’altro e i loro figli hanno mostrato un grande impegno verso il loro matrimonio.

Jill St. John e Robert Wagner

Il legame tra la copppia di celebrità Jill St. John e Robert Wagner ha resistito alla prova del tempo. – e sembra che risuoni anche fino a oggi. La loro storia d’amore è iniziata quando St. John ha inviato alcuni fiori e messaggi di cordoglio a Wagner dopo che sua moglie è morta in un tragico incidente in barca. In seguito si sono incontrati a una piccola festa e i due si sono trovati bene. Wagner chiamava St. John più spesso, come affermato dai suoi amici, e in seguito fu visto insieme a lei mano nella mano. Anche se hanno mantenuto la loro relazione privata, le voci sul matrimonio hanno iniziato a turbinare quando St. John è apparsa al diploma di scuola superiore della figlia maggiore.

Si sposarono in seguito in una cerimonia privata nel 1990. La figlia di Wagner, Katherine, era la damigella d’onore con le loro famiglie che partecipavano alla cerimonia intima. La coppia è rimasta solidale l’una con l’altra anche se le circostanze della morte di Natalie Wood sono rimaste un mistero. Ha continuato a perseguitare la carriera e la vita personale di Wagner, ma sembra che St. John sia stata al suo fianco per tutto questo tempo. Fortunatamente, la coppia ha abbastanza investimenti per ripiegare quando si ritireranno dalla recitazione.

Jessica Biel e Justin Timberlake

Ex membro della band N*SYNC, Justin Timberlake, è orgoglioso della sua tenacia, che gli è valsa un appuntamento con la star di The A-Team, Jessica Biel. I due si sono conosciuti a una festa che il cantante ha organizzato per un amico. In seguito ha confessato di aver chiesto al suo amico di ottenere il numero di Biel per chiamarla e chiederle di uscire. Una volta usciti, i tabloid li hanno etichettati come “amici speciali”. Sono stati avvistati insieme anche in numerose occasioni. Anche se i due si sono separati dopo un po ‘, alla fine sono tornati insieme.

Timberlake ha fatto la proposta a Biel mentre erano nel Montana nel 2011 e l’anno successivo si sono sposati. Hanno due bellissimi bambini tra di loro e sembra che il romanticismo rimanga ancora. Entrambi hanno successo nelle rispettive carriere, il che significa che hanno un buon consulente finanziario che dice loro come ottenere il massimo dai loro guadagni. La coppia è anche nota per i loro divertenti costumi di Halloween che non hanno timore di condividere sul loro Instagram.

Jerry Stiller e Anne Meara

La più grande svolta di Jerry Stiller a Hollywood è stata nel duo comico, Stiller e Meara, dove l’altra metà del duo comico era Anne Meara. I due non hanno proprio niente in comune, a parte il fatto che si amano e si adorano. I loro fan adoravano la loro chimica sullo schermo. Hanno preso la loro esibizione all’Ed Sullivan Show, dove sono apparsi 36 volte. La coppia ha messo i propri investimenti nella propria carriera individuale, ma hanno anche trovato il modo di lavorare insieme, come ad Archie Bunker’s Place, Rhoda, così come Kings and Queens.

I due si sono incontrati per la prima volta quando Meara è scoppiata a piangere fuori dall’ufficio di un agente teatrale. Stiller la invitò a prendere un caffè, dove ascoltò il suo sfogo. Sebbene abbiano avuto un’educazione diversa, i due sono riusciti a far funzionare la loro relazione unica per loro. Il loro successo sullo schermo e fuori dallo schermo dimostra che il loro amore ha sempre un posto qualunque cosa stessero facendo.

Jerry e Jessica Seinfeld

Il comico Jerry Seinfeld trovato l’amore in palestra, dove ha incrociato gli occhi per la prima volta con Jessica, che era sposato da due mesi con Eric Nederlander. Seinfeld ha dovuto trovare il coraggio di parlarle, ma quando è stato respinto, è tornato a raccontare una barzelletta, e questo è tutto. L’inizio controverso della loro relazione non ha influenzato i loro sentimenti reciproci, come l’ex marito di Jessica ha ammesso che il loro matrimonio era già in declino.

Si sono fidanzati un anno dopo quel primo incontro, e presto si sposarono in una cerimonia privata. Alcuni penserebbero che l’inizio della loro relazione non li farà durare a lungo, ma sembra che si sbaglino. La coppia Seinfeld èmolto affiatata e molto innamorata. Anche se Seinfeld era già finito, l’attore è ancora impegnato con il suo Comedians in Cars Getting Coffee.  Hanno anche messo i soldi per gli investimenti in Good + Foundation, che è un ente di beneficenza progettato per combattere la povertà.

Jeffrey e Ina Garten

Dopo 52 anni di matrimonio, Jeffrey e Ina Garten sono ancora molto innamorati e ancora insieme dopo tutti questi anni. Jeffrey ha notato per la prima volta Ina dalla sua stanza del dormitorio e ha chiesto al suo amico chi fosse la ragazza. Si è scoperto che quella sera stava uscendo con Ina, e quando non ha funzionato, Jeffrey le ha inviato una lettera con una sua foto. Si sposarono quando Ina aveva 20 anni e Jeffrey 22. Durante i primi anni del loro matrimonio lui era arruolato nell’esercito, e mentre era via, i due continuarono a scriversi fino al suo ritorno a casa.

Ina ha cucinato per suo marito e ha persino ospitato feste durante il loro periodo alla Casa Bianca, dove ha lavorato all’ufficio di gestione e bilancio della Casa Bianca guadagnando il proprio grado, mentre suo marito era al Dipartimento di Stato. Ciò che ha fatto durare a lungo il loro matrimonio è stato il fatto che si sostenevano a vicenda, che era evidente quando lei ha aperto il suo negozio Barefoot Contessa a New York e quando ha scritto un libro di cucina.

Jean-Claude Van Damme e Gladys Portugues

Del rapporto di Jean-Claude Van Damme con Gladys Portugues può avere i suoi alti e bassi, ma hanno lavorato su loro stessi per creare un legame molto più forte. Allora erano la coppia perfetta, quandolui era già una stella nascente dell’azione mentre Gladys si stava ritagliando un nome sia come attrice che come bodybuilder. La coppia si è sposata nel 1987 e ha due bambini. Tuttavia, la loro relazione ha preso una svolta al ribasso nel 1991 che li ha portati alla separazione.

Fortunatamente, i due sono tornati l’uno nelle braccia dell’altra e hanno finito per risposarsi nel 1999. Hanno continuato a lavorare sul loro matrimonio per 15 anni prima di colpire un altro blocco stradale, ma invece di rendere definitiva la loro separazione, hanno usato i loro investimenti per lavorare ancora una volta sul loro matrimonio. Questo ha funzionato perché sono ancora insieme e si concentrano sulla loro famiglia.

Jay Leno e Mavis Elizabeth Nicholson-Leno

Comico in piedi, Jay Leno, è orgoglioso dei suoi quattro decenni di matrimonio con sua moglie, Mavis Elizabeth Nicholson-Leno. Leno è diventato un nome familiare nel suo programma, The Tonight Show with Jay Leno, che si è svolto dal 1992 al 2014. Dopo il suo periodo nel programma, è passato a ospitare il Garage di Jay Lenos, è una serie web e televisiva che coinvolge veicoli a motore come automobili e motocicli. Mavis, d’altra parte, è una popolare femminista e filantropa, ed è il leader della campagna della Feminist Majority Foundation per fermare l’apartheid di genere in Afghanistan.

Entrambi hanno accettato di non avere figli tra di loro, ma stanno usando la loro pianificazione degli investimenti per lavori filantropici. Sono conosciuti per aver donato 100.000 $ per aiutare a educare il pubblico sulla vita delle donne in Afghanistan sotto i talebani. I due sono riusciti a mantenere intatto il loro matrimonio sostenendosi a vicenda e vedendosi come vogliono essere.

Jason Statham e Rosie Alice Huntington-Whiteley

L’allume dei Mercenari, Jason Statham, ha trovato l’amore nella top model e attrice Rosie Huntington-Whiteley. I due sono attualmente fidanzati e hanno un figlio tra di loro. Rosie è diventata una modella quando aveva solo 16 anni e, dopo pochi anni, stava lavorando con Clinique, Ralph Lauren, DKNY e altri. Statham, d’altra parte, è un attore veterano e uno specialista di immersioni. I due si sono incontrati a il Coachella Music Festival, ed è stato un colpo di fulmine.

La coppia si è trasferita insieme a soli sei mesi dalla loro relazione, e non sembrano preoccuparsi del divario di età ventennale tra di loro, che è stato spesso evidenziato nei tabloid. L’attrice ha ammesso che amava il suo senso dell’umorismo e che era molto favorevole alla sua carriera. La coppia è piuttosto riservata riguardo alle loro vite, questo sembra essere il segreto che rende la loro relazione più forte. La combinazione del loro patrimonio netto mostra che non devono preoccuparsi affatto dei pagamenti del mutuo.

Jamie Lee Curtis e Christopher Guest

La stella di Hollywood Jamie Lee Curtis e il marito, Christopher Guest, stanno insieme dal 1984, e la coppia non sembra rinunciare l’una all’altra. Qual è il segreto del loro matrimonio? Curtis ha detto che due parole sono bastate a far loro da sostegno, ovvero “Non andartene”. Ha affermato che le coppie in relazioni lunghe sentono il bisogno di distacco, ma restare uniti è la parte più importante. È stata Curtis a contattare per primo l’agente di Guest, dove ha lasciato il suo numero senza essere chiamato a sua volta. Più tardi si sono incrociati in un ristorante, ed è stato invece Guest a chiamarla.

La coppia sembra avere una relazione felice con due bambini, che sono tutti cresciuti e di successo nella propria carriera. Hanno anche utilizzato i loro investimenti per avviare una società chiamata My Hand in Yours. I due sono stati messi in quarantena insieme, cosa che probabilmente li ha aiutati a rafforzare il loro amore.

Adam Levine e Behati Prinsloo

Maroon 5 front man, Adam Levine, ha iniziato a uscire con la modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo dopo aver lasciato un’altra modella di nome Anne Vyalitsyna. I due hanno confermato la loro separazione nel 2013, ma alla fine hanno riacceso la loro storia d’amore e si sono fidanzati. Il cantante di Moves Like Jagger ha dichiarato di aver cambiato opinione sul matrimonio quando ha incontrato la modella e ha avuto la fortuna di averlo fatto poiché oggi stanno ancora andando forte. I due si sono sposati nel 2014, e Levine non ha potuto fare a meno di parlare di questo nuovo capitolo della sua vita.

Alla fine hanno accolto due figlie nella loro famiglia, di nome Dusty Rose e Gio Grace. I due sono genitori molto pratici quando si tratta dei loro figli, con Levine che è quello più severo, secondo Prinsloo. Entrambi sono ancora molto attivi nella loro professione, ma la pandemia in corso li ha messi insieme in quarantena. Fortunatamente, stanno seguendo una solida pianificazione degli investimenti in quanto non sono affatto preoccupati per i soldi.

Jada Pinkett Smith e Will Smith

Jada Pinkett Smith e Will Smith hanno attraversato momenti difficili durante il loro matrimonio, ma, per fortuna, sono ancora insieme oggi. Hanno smesso di chiamarsi marito e moglie, ma invece, si vedono come compagni di vita. Si sono incontrati sul set di Fresh Prince of Bel-Air, dove Pinkett ha fatto un provino per essere la ragazza di Smith nello show. Smith ha finito per sposare Sheree Fletcher, con la quale ha avuto un figlio, chiamato Trey. I due si separarono più tardi, e ha iniziato a frequentare Pinkett.

Pinkett non voleva sposarsi, ma è stata sotto pressione dalla sua famiglia e dai suoi coetanei poiché era incinta del loro primo figlio, e più tardi ha accolto un altro nella loro famiglia. I loro due figli avevano lavorato con il padre in alcuni dei suoi film, mentre Jada inseguiva il suo. Cosa ha fatto durare la loro relazione tanto a lungo era il fatto che stavano lavorando sui loro difetti e che i loro investimenti nel rapporto familiare  lo hanno reso molto più forte.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness possono dare lezioni su come far durare un matrimonio. I due stanno insieme da più di due decenni ormai, e lo scintillante romanticismo rimane tra di loro. Jackman si è innamorato di Furness la prima volta che hanno lavorato insieme, e anche se lei era più vecchia di lui, l’attore di Wolverine corteggiò l’attrice finché non si sposarono dopo meno di un anno di appuntamenti. Hanno due figli adottivi, mentre Jackman si è fatto strada ricevendo credito come uno dei più ricercati di Hollywood.

I due hanno fatto funzionare il loro matrimonio seguendo regole rigide come non andare mai a letto arrabbiati e che non dovrebbero essere separati per più di due settimane. Hanno anche deciso di non lasciare mai la loro carriera venire prima della loro famiglia. Sembra che le regole li abbiano aiutati a restare insieme per tutti questi anni.

Gordon Ramsay e Tana Ramsay

Lo chef britannico Gordon Ramsay è molto accreditato in tutto il mondo per la sua cucina e la presenza in spettacoli come Hell’s Kitchen e Masterchef. È meglio riconosciuto per il suo atteggiamento diretto e il comportamento duro quando si tratta di gestire la sua cucina, il che rende i suoi spettacoli ancora più degni di essere visti. È sposato con Tara Ramsay, che è anche ben nota nell’industria alimentare e televisiva a pieno titolo. Conduce lo spettacolo Market Kitchen e ha anche fatto apparizioni nello spettacolo affiliato di suo marito, Masterchef, dove si è travestita da finta concorrente. Che coppia divertente!

Hanno cinque figli insieme. La loro figlia, Matilda, si è persino presa cura dei suoi genitori e delle star nel suo programma di cucina, Matilda and the Ramsay Bunch. Lo spettacolo presenta la famiglia affiatata e come Gordon è diverso dalla sua personalità televisiva negli altri suoi spettacoli. Anche sua moglie continua a bilanciarlo! Sono una coppia così perfetta, e hanno una famiglia così meravigliosa insieme.

Goldie Hawn e Kurt Russell

La coppia stellata della quale tutti vogliono essere i genitori continua a stare insieme dopo più di un decennio. Il grado di amore nella loro famiglia mista dimostra costantemente che davvero il vero amore è reale. I due stanno insieme dall’inizio degli anni ’80, dove si sono incontrati sul set di Swing Shift. Entrambi sono sempre stati affascinanti sul tappeto rosso insieme alla loro scia di riconoscimenti.

La bellissima coppia ha tre figli insieme nella loro famiglia mista, anch’essi famosi a pieno titolo – Kate, Oliver e Wyatt Hudson. Spesso sgorgano sul fatto che i loro genitori sono estremamente rilassati e freddi durante le interviste Ellen e Jimmy Kimmel Live. Anche se sia Kate che Oliver non sono biologicamente imparentati con Kurt Russel, lo hanno sempre definito il loro vero padre. Se questo non è amore non so cosa sia.

George Clooney e Amal Alamuddin

L’attore è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Ocean’s Eleven e Batman e è anche ampiamente riconosciuto per la sua mano nella produzione del premio-film vincitore Argo. I Re di Hollywood George Clooney è stato uno degli scapoli più ricercati per molto tempo. Non è stato nemmeno mai ipotizzato che l’attore sarebbe disposto a impegnarsi in relazioni a lungo termine, figuriamoci il matrimonio. Tutto questo è cambiato quando ha incontrato Amal Alamuddin, un noto avvocato per i diritti umani, apprezzata soprattutto per i suoi numerosi casi degni di nota come rappresentare l’Armenia da ogni forma di persecuzione.

La coppia si è conosciuta tramite un amico comune nel 2013 e si sono sposati l’anno dopo nella città di Venezia. Il matrimonio è stato annunciato sopra più piattaforme multimediali ed è stato seguito da un enorme seguito di fan. I due sono ora genitori dei gemelli Alexander ed Ella e continuano a vivere come un personaggio di una commedia romantica.

Gabrielle Union e Dwyane Wade

L’attrice Gabrielle Union è meglio conosciuta per i suoi ruoli in Bring It On e per il suo periodo come giudice di America’s Got Talent. A parte la sua apparizione sullo schermo, è anche un autore molto noto e avvocato per la violenza contro le donne. Ha anche frequentato la superstar NBA Dwyane Wade.

Wade ha incontrato Union a una festa del Super Bowl nel lontano 2007. Dopo alcuni anni l’incontro si è rivelato amore a prima vista, ed il veterano dell’NBA ha fatto notizia quando ha fatto la proposta a Gabrielle. I figli del giocatore di basket hanno chiesto alla loro futura matrigna di sposare la loro famiglia con un video molto toccante condiviso su piattaforme multimediali ovunque! Sicuramente si prendono il credito della proposta più carina di sempre. Adesso, la coppia è sposata da quasi sette anni e insieme da tredici, e hanno una figlia, Kaavia James. L’amore arriva sicuramente la seconda volta!

Eva Mendes e Ryan Gosling

La coppia si è incontrata nel 2012 durante le riprese del film Il posto oltre i pini e da allora sono stati insieme. Nel film, la coppia ha recitato interessi amorosi interessanti, che erano massicciamente infatuati l’uno dell’altro, e prima o poi ha iniziato a succedere fuori dallo schermo. Alla meravigliosa coppia piace mantenere la loro relazione più privata e rimanere il più possibile fuori dai riflettori. La coppia di serie A sta insieme da più di un decennio ora, e sembra che la loro relazione sia più forte che mai.

Gosling ha continuato a recitare in numerosi film ed è costantemente elogiato per i suoi ruoli nell’Accademia – creando un grande punteggio di credito. Mendes, d’altra parte, ha preso più tempo per concentrarsi sui propri figli e mettere su la loro prima famiglia. La coppia d’innamorati continua a mantenere la loro relazione nascosta, anche se sono conosciuti esclusivamente per essere una delle coppie più ricercate di Hollywood. Mantenere un profilo basso ha sicuramente giovato a entrambi, rendendo il loro rapporto loro e di nessun altro.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Grimaldi è un’attrice italiana meglio conosciuta per il suo ruolo nel film Intervista e le sue apparizioni televisive in spettacoli come Saloon, Dancing with the Stars, e L’isola dei famosi. Il suo partner Imma Battaglia inoltre non è estraneo alle luci della ribalta. Lei è un Attivista LGBTQ + e da molto tempo si batte per i diritti delle persone LGBT.

La coppia sta insieme da circa un decennio e si è sposata in un matrimonio molto intimo lo scorso 2019, decisamente un amore accettato da tutti coloro a loro più vicini. Entrambe non possono stare lontano l’una dall’altra, poiché la coppia sembra essere ancora in una luna di miele del loro matrimonio. Continuano ad adorarsi a vicenda e si dimostrano l’epitome di una relazione molto sana e di apprezzamento. Il grado di amore e rispetto tra di loro può essere sentito da coloro che hanno assistito al loro viaggio, dall’inizio all’altare.

Eric Clapton e Melia McEnery

Il chitarrista inglese e il Rock e Roll Hall of Famer è stato uno dei musicisti più influenti fino ad oggi. Le sue corde potrebbero far saltare il tetto del locale per quanto è bravo. È stato un membro della famigerata band Cream e ha continuato a essere apprezzato nell’era rock. Oltre al suo successo professionale e acclamato dalla critica, ha anche vinto per amore. Lui ha è stato sposato con Melia McEnery, una filantropa americana da oltre 18 anni.

La coppia si è incontrata in una festa di Giorgio Armani, una festa che McEnery ha aiutato a pianificare, e da quando si sono visti l’un l’altro quella notte, hanno continuato a frequentarsi l’anno successivo, e il resto, come dicono, è storia. La coppia ha continuato ad essere molto innamorata nel corso degli anni e ha tre piccole rock star.

Eric Braeden e Dale Russell Gudegast

L’attore americano Eric Braeden è meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie TV The Young and The Restless indietro nei ’60. È stato elogiato nella terra del cinema e ha ricevuto molti prestigiosi riconoscimenti per il suo lavoro sul piccolo schermo. Si è guadagnato la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, e se la merita tutta. Braeden ha vinto anche nella vita quando ha incontrato sua moglie Dale, la quale era anche una sorta di regina delle soap opera ai tempi, con spettacoli come Holiday In The Sun.

La coppia si è incontrata per la prima volta a metà anni ’60 sul set di Combat, dove la loro amicizia si è gradualmente trasformata in un matrimonio a lungo termine. Stanno insieme da più di 40 anni, quasi mezza vita! Hanno un figlio che ha osato seguire le loro orme, che ha ottenuto un ottimo grado scuola di cinema della UCLA. Il loro figlio Christian ha anche scritto numerose sceneggiature come London Has Fallen.

Elton John e David Furnish

L’icona del pop inglese ha fatto la storia con i suoi costumi esagerati e singoli di successo. La storia della vita del cantante è stata persino realizzata in un film a un certo punto, dove è entrato in dettagli raccapriccianti di come il suo tempo sotto i riflettori non fosse tutto ciò che desiderava. L’iconico cantante ha costantemente aumentato il livello di sfida nella tua vita, e continua a essere una celebrità per tutte le celebrità. Il cantante vincitore del premio Grammy ha anche provato la sua mano nel cinema ed è apparso nel film di successo Kingsman.

Il cantante è riuscito anche a innamorarsi! È con il suo partner David Furnish da più di 25 anni ed è stato in un’unione civile con lui per circa sei. La coppia continua a dimostrare che l’amore non ha limiti e ha persino due figli insieme, Zaccaria ed Elia. Da allora la coppia ha istruito i propri figli a casa piuttosto che iscriverli a lezioni online in mezzo alla pandemia.

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi

Ellen Degeneres ha incontrato sua moglie nel lontano 2000, e subito scintille volarono come elettricità per l’ospite nominato agli Emmy. Dopo cinque anni, sono apparse per la prima volta sul tappeto rosso insieme come coppia. Dopo che l’allora presidente Barrack Obama legalizzò il matrimonio tra persone dello stesso sesso nello stato della California, la coppia si è diretta direttamente verso i voti nuziali in un matrimonio molto sentimentale – la coppia è sicuramente una coppia creata nel paradiso dell’arcobaleno.

La coppia ha continuato a rendere pubblica il proprio affetto con strane sorprese sul set di Ellen e vengono fotografate sempre insieme ogni volta che sono in giro. I piccioncini stanno insieme da più di un decennio e continuano a esserci l’uno per l’altro, persino viziandosi a vicenda con regali esagerati, specialmente se qualcuno si fa in quattro come Portia ha fatto per Ellen. Se il tuo partner ti dà un santuario dei gorilla per il tuo compleanno, sai di aver fatto jackpot.

Eddie Murphy e Paige Butcher

L’attore americano Eddie Murphy è meglio conosciuto per i suoi ruoli comici in Dr, Doolittle, Norbit, e Shrek. L’attore è anche molto rispettato per la sua versatilità in ruoli drammatici in film come Dreamgirls ed è stato elogiato dalla critica per il suo mestiere, che continua a darci film pieni di passione. Parlando di passione, l’attore è stato anche in grado di trasmettere quella sensazione fuori dallo schermo quando ha incontrato la propria partner.

Paige Butcher è meglio conosciuta per i suoi ruoli di modella e recitazione in film come La Casa di Big Momma 2, dove ha incontrato Murphy. L’attore ha pigiato sopra il gas, alla fine i co-protagonisti hanno iniziato ad uscire poco dopo e ora hanno due figli insieme. Stanno insieme dal 2012 e si sono tenuti a distanza di sicurezza dalle piattaforme multimediali, mantenendo un basso profilo e quanta più privacy possibil​​e.

David Burtka e Neil Patrick Harris

La stella di How I Met Your Mother non è per niente come il suo personaggio Barney Stinson. Neil Patrick Harris ha interpretato il ruolo di donnaiolo emotivamente non disponibile durante il suo periodo nella sitcom di successo HIMYM, ma nella vita reale è felicemente sposato con suo marito, David Burtka. Burtka è uno chef professionista e ha anche debuttato nell’industria televisiva con ruoli in The West Wing e parti in musical di Broadway.

L’adorabile coppia lo ha reso ufficiale nel 2007 e si sono sposati quattro anni dopo. Entrambi sono molto sostenitori e membri della comunità LGBTQ +, tanto che hanno persino cantato ad una sera di beneficenza, mostrando a tutti quanto fossero carini e adorabili come coppia. La coppia ha due bambini insieme, e con il loro successo, le spese per la scuola non saranno un problema per la bella famiglia.

Dr Phil e Robin McGraw

Il Dr. Phil McGraw è meglio conosciuto per il suo spettacolo Dr. Phil e la sua laurea in psicologia clinica. Prima del suo percorso verso la fama, ha iniziato a stabilire il proprio studio privato. Più tardi, ha lavorato al fianco di Oprah Winfrey e ha ricevuto un enorme seguito con il suo lavoro su Courtroom Sciences con l’avvocato Gary Dobbs. Il personaggio televisivo ha avuto un sacco di successo nel suo campo, ed in tutto quel successo la star è stata sostenuta dalla sua amorevole moglie, Robin McGraw.

La gente probabilmente ha iniziato a parlare di questa coppia dopo una piccola pazzia di San Valentino elaborata da Dr. Phil, orchestrata dallo stesso romantico con l’aiuto di suo figlio che suonava una serenata. Era come un corteggiamento adolescenziale, ed era più che giustificabile dopo più di 40 anni di matrimonio. I due sono anime gemelle da molto tempo, e si comportano ancora oggi come adolescenti innamorati!

Dolly Parton e Carl Thomas Dean

La cantante country Dolly Parton è meglio conosciuta per le sue canzoni di successo come Jolene e più premi Grammy. La cantante ha avuto successo anche nel campo del cinema, apparendo in film come Joyful Noise e Rhinestone. L’iconica cantante è sempre stata con i piedi per terra e ha sempre illuminato la stanza, motivo per il quale suo marito di 54 anni l’ha vista e ha detto, “Andrò a stare con lei per il resto della mia vita. ”

La cantante è stata sposata con il magnate degli affari, Carl Thomas Dean, per più di mezzo secolo! La coppia è stata abbastanza indipendente nella loro relazione e ha dato a vicenda la giusta quantità di spazio, facendo durare il loro matrimonio per quanto tempo è durato. Godono della semplicità della vita e della reciproca compagnia quando possibile, e amano viaggiare molto! Il loro matrimonio è sicuramente il loro investimento più caro!

Denzel e Pauletta Washington

Denzel Washington è meglio conosciuto per i suoi ruoli da protagonista e per i film di successo come Malcolm X e Il libro di Eli. È stato anche elogiato dalla critica per il suo lavoro sull’Oscar-film nominato Fences. Sua moglie, Pauletta, è anche una star a pieno titolo,  meglio conosciuta per il suo ruolo di Rachel Franklin in Genius. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set di Wilma nel 1977 ed hanno iniziato a vedersi poco dopo la conclusione del progetto. Stanno insieme da circa 44 anni, e Denzel ha anche detto che sua moglie, Pauletta, ha poteri speciali in cucina. Sicuramente, la strada per il cuore dell’uomo passa attraverso il suo stomaco.

La coppia ha anche dato credito al proprio sano matrimonio con una pace mentale costante e un fondamento spirituale stabile. Non esiste davvero un matrimonio perfetto: lavori per renderlo più forte ogni giorno.

David e Victoria Beckham

Victoria e David Beckham, che stanno insieme da 20 anni e sembrano entrambi favolosi come sempre, si meritano molta lode. Queste due potenze britanniche, che si sono sposate il 4 luglio 1999, sono sposate da due decenni e ora sono una delle nostre coppie di celebrità preferite. Sono i genitori di quattro bambini che hanno passato tante cose insieme, così come i loro genitori, perseguitati da accuse d’infedeltà e pettegolezzi sul divorzio. Nonostante tutto, si concentrano l’uno sull’altro per superare tutto ciò che la vita mette loro davanti, e l’unione della coppia inglese sta ancora andando bene.

Posh Spice ha detto a British Vogue nel settembre 2018 per la sua copertina di Ottobre “La gente ha inventato cose sulla nostra relazione per 20 anni”. Con entrambi i patrimoni netti della coppia,  non dovranno preoccuparsi di pagare alcun mutuo una volta che stabiliti come marito e moglie.

Danny DeVito e Rhea Perlman

Danny DeVito e Rhea Perlman sono stati una delle coppie di potere regnanti di Hollywood per decenni. Nel 1971, i due si incontrarono a una commedia in cui DeVito ha recitato e iniziarono a frequentarsi subito. Le scintille stavano evidentemente scoppiando quando la coppia si è trasferita insieme solo due settimane dopo essersi incontrati. Quando si sono sposati e hanno iniziato una famiglia nel 1982, fu solo allora che l’hanno reso ufficiale. È quasi difficile tenere traccia della relazione tra DeVito e Perlman poiché si sono lasciati e sono tornati insieme troppe volte. I loro investimenti l’uno nell’altro e i loro figli hanno mostrato grande impegno per il loro matrimonio.

DeVito e Perlman hanno deciso di lasciare il loro matrimonio quattro anni fa, ma la coppia è rimasta molto unita dopo aver trascorso 46 anni insieme. L’attore 74enne afferma nel numero PEOPLE di marzo 2019 che lui e Perlman, 70 anni, sono rimasti “molto vicini”.

Daniel Craig e Rachel Weisz

Daniel Craig e Rachel Weisz si sono incontrati la prima volta al college, ma non hanno iniziato a frequentarsi fino a quando le strade non si sono discostate, proprio mentre le loro carriere sono decollate e hanno cercato la realizzazione sia con il lavoro che con l’amore. A distanza di anni, quando sono stati scelti per interpretare una coppia sposata nel film Dream House del 2011, le loro strade si sono incrociate ancora una volta nel 2010. Rachel ha detto che non pensava che avrebbe mai voluto sposarsi prima di incontrare Daniel, ma ha cambiato idea subito.

Nel giugno 2011, meno di sei mesi dopo l’incontro, i due si sono sposati felicemente a New York. Anche la loro bambina, che hanno tranquillamente accettato nell’aprile 2018, è una priorità assoluta. L’hanno tenuta nascosta agli occhi del pubblico, come fanno nella maggior parte degli altri aspetti della loro vita. Il loro figlio più grande (Weisz ha un figlio, Henry, con il regista di  Mother!, Darren Aronofsky, mentre Craig ha una figlia Ella con l’ex moglie Fiona Loudon) sembra sostenere pienamente l’affetto ritrovato dei loro genitori. I loro investimenti l’uno nell’altro e la loro famiglia mista li hanno resi più forti.

Cyndi Lauper e David Thornton

Cyndi Lauper è sposato da 30 anni con l’attore David Thornton. Lei raccontò a Independent nel 1992 come si erano incontrati sul set di Off and Running del 1991. “Per i titoli di apertura del film, ero una delle tante donne vestite da sirene che nuotavano in giro. Tutte le altre sirene stavano svenendo per David, ed è stato in un momento privato in un hotel di Miami che ho saputo che lo amavo e volevo stare con lui”, ha detto Cindy. David stava sognando il matrimonio due settimane dopo che erano stati insieme per la prima volta. Dopo il completamento del film, la coppia ha trascorso un mese a Cape Cod. Non potevano sopportarsi più a vicenda e volevano sposarsi, quindi lo fecero. Declyn Wallace Thornton, il figlio di Lauper, è poi nato nel 1997.

Cindy e David sembrano avere una relazione stabile con il loro unico figlio, che è un cantante affermato come sua madre. Cindy ha anche utilizzato una parte dei suoi investimenti per co-fondare il tour True Colors per i diritti umani negli Stati Uniti e in Canada nel giugno 2007.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez

Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata di lunga data Georgina Rodriguez sono stati oggetto di speculazioni sul fidanzamento per un bel po ‘di tempo. Georgina e il calciatore hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo essersi incontrati nel negozio Gucci a Madrid, dove lei lavorava come assistente alle vendite. Dalla sua tanto pubblicizzata rottura con la modella russa Irina Shayk nel 2015, la modella spagnola è diventata la fidanzata più seria di Cristiano.

Cristiano e Georgina hanno una figlia insieme, Alana, e sono anche co-genitori degli altri tre figli di Cristiano, Cristiano Ronaldo Jr. e dei gemelli Eva e Mateo, dopo il loro matrimonio. Anche se la coppia ha costruito la loro bellissima famiglia negli ultimi quattro anni, o non si sono sposati o non l’hanno ufficialmente riconosciuto ai loro seguaci. Anche perché non dire nulla non significa che le persone non abbiano visto quelli che molti credono siano segni che la coppia abbia ufficializzato la loro relazione. Georgina ha festeggiato il suo 26° compleanno a Gennaio pubblicando un ritratto di famiglia sul suo account Instagram. Ha scritto una bella nota ai suoi fan nella didascalia, ma è stato il modo in cui si è avvicinata a Cristiano che ha suscitato l’interesse della gente.

Courteney Cox e Johnny McDaid

Chi avrebbe mai immaginato un crossover tra Friends e Snow Patrol sarebbe accaduto, ma l’amicizia di Courteney Cox e Johnny McDaid è proprio questo. Dal suo divorzio dall’ex marito David Arquette, il chitarrista di Courteney e Snow Patrol Johnny stanno insieme da ben sette anni. Quando Courteney e Johnny si sono incontrati nel 2013 e si sono fidanzati un anno dopo, la loro relazione ha preso una direzione più convenzionale. Alla fine del 2015, tuttavia, avevano annullato il fidanzamento. I due si erano apparentemente lasciati per sei mesi e Johnny era tornato in Inghilterra.

Courteney e Johnny sono stati in grado di ridefinire la loro relazione e sviluppare un nuovo corso del loro tempo separato. Abbiamo rotto il nostro fidanzamento, poi si è trasferito in Inghilterra, quindi siamo tornati insieme, ed è meglio di prima, ha detto lei al The Ellen DeGeneres Show nel 2019. Non che viva a Londra, anche se credo che la differenza dopo la nostra rottura, quando siamo stati separati per sei mesi, ci abbia insegnato molto. Ha continuato dicendo: “È solo più facile”. Johnny è stato definito “il mio uomo”, “il mio” e “il mio ragazzo”, ma è improbabile che suo marito venga aggiunto alla lista. Entrambi hanno un lavoro di successo, il che garantisce che abbiano un buon consulente finanziario che li istruirà su come ottimizzare i loro guadagni.

Cindy Crawford e Rande Gerber

Cindy Crawford non ha avuto problemi a iniziare la sua vita amorosa dopo il divorzio dall’attore Richard Gere nel 1995. Rande Gerber, uomo d’affari e modello, è stato attratto dalla sua bellezza sbalorditiva poiché una delle donne più belle. L’unica cosa era che nessuno di loro era single quando avvenne il loro primo incontro. Le stelle si sono allineate per alcuni anni, ma la modella portavoce della Pepsi e l’uomo d’affari si sono scambiati il ​​”sì” in una cerimonia di matrimonio top-secret nel 1998. In superficie, i genitori di due – il figlio Presley Gerber e la figlia Kaia Gerber – sembrano l’epitome di “obiettivi di relazione”, ma non c’è niente di ortodosso in questa coppia.

Secondo la ragazza, la tequila è la chiave per un’unione duratura. Ha detto la signora Gerber ad Us Weekly nell’ottobre 2015, “Immagino che [la tequila sia la chiave per un matrimonio felice]”. “Dopo tutto, ci siamo incontrati dopo aver bevuto tequila!” L’investimento della coppia è andato alla fondazione del marchio di tequila Casamigos con George Clooney, che a Cindy piace con ghiaccio. Crawford-Gerber allo stesso modo per altri 22 anni!

Christopher Walken e Georgianne Walken

Hollywood non è nota per le sue relazioni a lungo termine. Può darsi che gli intrattenitori abbiano molta attenzione da parte dei media, e gli spettatori sono invariabilmente più interessati ai drammi e alle rotture di celebrità che alle celebrità che “ce la fanno”, con conseguente distorsione visiva. Tuttavia, si presume che se due figure di alto profilo dell’industria cinematografica vengono coinvolte romanticamente, è solo una questione di tempo prima che la relazione si interrompa. Christopher Walken e sua moglie, Georgianne, non sono coinvolti in questo tipo di situazione.

Si sono incontrati per la prima volta nel 1963, mentre i due erano in tournée teatrale di West Side Story. Nonostante siano sposati da più di cinque decenni, non hanno figli insieme, qualcosa che Christopher attribuisce al motivo per cui è stato in grado di lavorare così tanto. Entrambi hanno accettato di non avere figli tra di loro, ma stanno usando la pianificazione degli investimenti per la pensione.

Christopher Plummer e Elaine Taylor

Christopher ha incontrato Elaine nel 1969 sul set di Blocca le tue figlie!, per poi si sposarsi un anno dopo. “Elaine aveva terminato la sua parte nel film ed era sulla via del ritorno a Londra per l’ennesimo fidanzamento – una signora molto impegnata e famosa”. Christopher: ero impoverito e senza speranza. Le ho detto che mi sarebbe mancata terribilmente e speravo che potessi vederla a Londra quando se ne sarebbe andata. “Va bene, ma solo se riduci l’alcol”, ha avvertito.

Plummer e Taylor hanno commemorato il loro 50° anniversario di matrimonio l’anno scorso, nell’Ottobre 2020. Nel 2019, ha detto a Everything Zoomer: “È la mia migliore amica”. “Dovremmo trascorrere la giornata separati e poi riunirci a cena per discuterne.” “Non ci sosteniamo a vicenda. Questo è incredibilmente noioso e distrugge le relazioni. Sono estremamente fortunato. ” La coppia non ha avuto figli, ma hanno previsto di utilizzare la pianificazione degli investimenti per il pensionamento. Tuttavia, Plummer, purtroppo, è morto all’età di 91 anni lo scorso 5 febbraio 2021.

Charlotte Gainsbourg e Yvan Attal

Yvan Attal e Charlotte Gainsbourg si sono incontrati sul set di Occhi del mondo, nel 1991. La coppia è diventata genitori di tre figli: Ben (23), Alice (18) e, Jo (9). Attal avrebbe lavorato per un anno prima di incontrare l’attrice, che aveva appena perso il padre. Da allora la coppia sembra essere ancora innamorata! In un’intervista del 2009 con la rivista Marie Claire, ha detto Attal, “Sono ancora pazzo di passione!” prima di rivelare ciò che aveva sigillato la loro relazione. “Va bene perché ne vale la pena quando stai con qualcuno troppo a lungo e non ti stanchi, quindi più progrediamo, più giustificazioni abbiamo per dirlo.

Festeggeranno trent’anni d’amore questo 2021! Attal e Gainsbourg sono una delle coppie cinematografiche più famose della Francia, e la combinazione del loro patrimonio netto mostra che non devono preoccuparsi affatto dei pagamenti del mutuo.

Cameron Diaz e Benji Madden

Cameron Diaz e Benji Madden sono sempre stati una coppia notoriamente riservata, ma la loro relazione vorticosa – e le parti che condividono – è sempre una delle storie d’amore più dolci di Hollywood. Diaz ha sorpreso i fan quando ha annunciato la sua relazione con il rocker dei Good Charlotte Benji Madden, che ha incontrato tramite sua cognata Nicole Richie nel Maggio del 2014. Si sono fidanzati a Dicembre dopo soli sette mesi di appuntamenti.

Diaz si è allontanata dal suo lavoro di recitazione e dai riflettori dopo aver incontrato Madden e averlo sposato, con il suo progetto cinematografico più recente del 2014 Annie. In un’intervista con Entertainment Weekly nel 2018, ha detto di essere “in pensione”. Diaz ha anche utilizzato i suoi investimenti per avviare un’azienda vinicola chiamata Avaline. I due sono stati messi in quarantena insieme alla loro figlia Raddix, che li ha anche aiutati a rafforzare il loro amore.

Bruce Springsteen e Patti Scialfa

Bruce Springsteen e Patti Scialfa hanno una relazione che punta ancora in alto dopo quasi tre decenni di convivenza. Quest’estate, la coppia celebrerà il loro 29° anniversario di matrimonio, così come la loro continua collaborazione nell’industria musicale. Da quando hanno iniziato la loro carriera insieme su Jersey Shore, la scena musicale degli anni ’80, Bruce, 69, e Patti, 65, hanno visto di tutto. Evan, il primo figlio della coppia, è nato a Los Angeles nel 1990. La coppia si è sposata e ha dato il benvenuto al loro secondo figlio, Jessica, un anno dopo, e Samuel, nato tre anni dopo.

Patti si è unita a Bruce sul palco per l’ultimo sipario della sua residenza a Broadway di un anno e mezzo, vincitrice di un Tony in una delle loro esibizioni più memorabili del 2018, Springsteen a Broadway  (ora disponibile per lo streaming su Netflix). Ripensandoci, c’è una verità che, più di ogni altra cosa, può far comprendere il loro lungo e felice matrimonio. Patti, pensa Bruce, lo capisce meglio di chiunque altro. Stanno seguendo una forte pianificazione degli investimenti in quanto non sono affatto preoccupati per i soldi.

Bono e Alison Hewson

Alison Stewart ha incontrato Bono alla Mount Temple Comprehensive School nel 1973. Ha detto che sapeva che il rocker era “l’unico” pochi giorni dopo averlo incontrato. Tuttavia, non iniziarono a frequentarsi per un altro paio d’anni finché non furono tutti e due 15enni, “Ci siamo lasciati dopo sei settimane perché avevo promesso alla mia migliore amica che l’avrei tolto dal mio sistema* “, ha detto. Bono, allora conosciuto con il suo vero nome Paul Hewson, aveva 13 anni quando incontrò Alison. Ali e Bono si sono sposati nel 1982, meno di un decennio dopo il loro primo incontro. Clayton è stato il testimone, mentre Ali indossava un vestito fatto da sua madre. La coppia ha avuto quattro bambini insieme: un maschio e tre femmine.

La band di Bono, U2,è diventato uno dei più grandi gruppi rock del pianeta. Nonostante la fama della band, Ali rimane fuori dai riflettori e rimane in contatto con la sua famiglia. The Sweetest Thing è uno dei più grandi successi degli U2, con molte delle loro canzoni ispirate ad Ali. Il Joshua Tree è stato scritto da Bono come un modo per scusarsi con sua moglie per aver dovuto lavorare per il suo compleanno. Non c’è dubbio che i loro investimenti l’uno nell’altro e la loro famiglia li abbia resi tanto più forti.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno voluto mantenere le informazioni sul loro matrimonio e sui loro tre figli, James, Inez e Betty, il più private possibile. Anche se ci sono stati degli ostacoli lungo la loro relazione, la coppia è convinta di procedere. Secondo l’outlet, “Blake e Ryan hanno avuto i loro alti e bassi come qualsiasi coppia, ma nel complesso, sono molto solidi e più impegnati nel loro matrimonio che mai”.

Vivace e Reynolds, come una sola cosa, sono felici. Tuttavia, non aspettatevi che rendano pubbliche le loro vite dall’oggi al domani: “Blake e Ryan sono due persone incredibilmente orgogliose e riservate, e mantenere la loro relazione discreta e fuori dai radar è ciò che ha funzionato così bene per loro nel corso degli anni”, ha detto Us. “Lontano dalle telecamere, le persone sarebbero sorprese di apprendere che sono solo una coppia media che vuole uscire e fare cose normali insieme senza farne un grosso problema”, dice una fonte.

Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z non sono estranei ai riflettori, ma nonostante siano uno dei più famosi duo marito-moglie al mondo, sono riusciti a mantenere privata la maggior parte delle loro vite personali. Sebbene Beyoncé e la storia d’amore di Jay-Z non fosse un segreto, l’hanno annunciato quando hanno camminato insieme sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards nel 2004. Il matrimonio di Beyoncé e Jay-Z è senza dubbio stato tra i matrimoni super segreti di celebrità. La coppia è stata avvistata mentre prendeva una licenza di matrimonio a New York nell’aprile 2008, senza nemmeno dire ai loro fan di essere fidanzati, ed è stato successivamente annunciato che si fossero sposati il 4 aprile 2008. Hanno accolto la figlia Blue Ivy Carter nella famiglia Knowles-Carter il 7 gennaio 2012, trasformando il clan Knowles-Carter in tre. La super coppia ha accolto i gemelli, la figlia Rumi Carter e il figlio Sir Carter, il 13 giugno 2017.

Il 4 aprile 2021 Beyoncé e Jay-Z hanno celebrato 13 anni di matrimonio. Sia insieme che individualmente, la coppia di star ha influenzato l’industria musicale. Gli artisti hanno lasciato un’eredità per i loro tre bambini, Blue Ivy Carter, Sir Carter e Rumi Carter. Dal momento che hanno già accumulato così tanta ricchezza e successo durante le rispettive carriere, loro non devono preoccuparsi dei prestiti personali.

Barbra Streisand e James Brolin

Il vero amore è una cosa piuttosto difficile da trovare a Hollywood. Di volta in volta, molte delle nostre coppie preferite finivano con un finale non proprio felice. Tuttavia, ogni tanto, emerge una coppia potente per dimostrare che il vero amore esiste ancora nel mondo a volte frenetico di Hollywood.

Una delle coppie di potere del settore sarebbe la coppia di Barbra Streisand e James Brolin con il loro quasi 23 anni di matrimonio. I due si sono incontrati nel 1996, e due anni dopo, si sposarono ufficialmente. La storia della coppia non è stata un caso di amore a prima vista, non è stato qualcosa di eccitante. Si potrebbe dire che era un modo più calmo e dolce per entrare in una relazione, dimostrando che l’amore non deve solo essere così febbrile. Spesso l’amore ha bisogno di prendersi il suo tempo. In una certa misura, l’amore deve essere lento e costante per vincere la gara, e i due stanno sicuramente vincendo questa gara.

Anthony Hopkins e Stella Arroyave

Il burro di arachidi va con la gelatina e Topolino con Minnie, quindi un’attrice va con un regista. Bene, l’ultimo potrebbe non essere sempre del tutto vero, ma è stato sicuramente il caso di Anthony Hopkins e Stella Arroyave. I due si completano decisamente a vicenda in più di un modo. Forse è questo il segreto del loro matrimonio di lunga durata.

I due si sono sposati nel 2003 e in questo momento sono praticamente al loro diciottesimo anno di matrimonio. Questa è la terza volta che Hopkins mette tutti i suoi investimenti in un matrimonio. È stato sposato prima con Petronella Barker e poi con Jennifer Lynton. Purtroppo alla fine le cose non sono andate bene in entrambe le occasioni. Finora, questo matrimonio con l’attrice sembra quello che durerà. Beh, sai cosa si dice, la terza volta è il fascino!

Anne Hathaway e Adam Shulman

Sapevi che William Shakespeare aveva una moglie che condivideva lo stesso nome dell’attrice Anne Hathaway? Inoltre, la gente ha detto che il marito dell’attrice, Adam Shulman, assomiglia molto al famoso poeta! Anche se probabilmente è solo una grande coincidenza, le due storie condividono alcuni elementi paralleli, come il grande amore dei gentiluomini per la loro dolce metà.

In uno dei sonetti del poeta, un’analisi afferma che Shakespeare ha detto che sua moglie gli ha salvato la vita. In questo momento, se credi che Shulman sia il poeta stesso, allora sembra che ora abbia ricambiato il favore. Shulman è arrivato in un momento in cui il cuore dell’attrice si è spezzato, e lei era in un momento molto confusionario. Tuttavia, Shulman è sopravvissuto e in questo momento i due stanno insieme da quasi un decennio. Questo ci mostra che, in un certo grado, le cose cattive possono diventare cose buone.

Amy Adams e Darren Le Gallo

Amy Adams è senza dubbio una delle attrici più importanti del settore. Ha recitato in una miriade di film e ha ottenuto il credito di aver interpretato molti dei nostri personaggi preferiti. Adams ha recitato in film di successo come Catch Me If You Can, Enchanted e Leap Year. Con il suo talento eccezionale e la straordinaria interpretazione del personaggio, non c’è da meravigliarsi che l’attrice sia spesso ricercata. In questo momento, sta lavorando a tre film in uscita!

Molte sono state le testimonianze del talento e alla popolarità della star, ma alcuni potrebbero non sapere della vita della star al di là della telecamera. Attualmente è sposata con il collega attore Darren Le Gallo. I due si sono sposati lo scorso 2015 e ormai hanno già passato mezzo decennio di matrimonio. Al momento hanno una figlia e sembrano divertirsi come famiglia.

Alan Alda e Arlene Alda

Chi dice che l’amore non dura? Ebbene, Alan e Arlene Alda non sarebbero assolutamente d’accordo, e i loro sessantaquattro anni di matrimonio possono certamente dimostrare che sia così!

I due si sono incontrati nel 1956 e una torta al rum potrebbe o meno averli messi insieme. I due hanno partecipato alla cena di un amico comune e quando la torta è caduta accidentalmente sul pavimento della cucina, i due sono stati gli unici che non hanno esitato a mangiarla. Dopo l’evento, il resto è praticamente storia. Se qualcuno avrà il credito di sapere qualcosa sull’amore e il matrimonio, è questa coppia. Mentre le divisioni avvenivano qua e là, questi due si sono attaccati al loro voto per rimanere uniti attraverso alti e bassi. Questo è ciò che chiami amore! Ora hanno tre figli e otto nipoti. Brindiamo ad altri anni di amore e felicità per i due!

Adam Sandler e Jackie Sandler

Il film del 1999 Big Daddy ha sicuramente ottenuto molto successo. Non solo è diventato uno dei più grandi successi del suo tempo, ma ha anche riunito due cuori.

Adam Sandler ha avuto il credito di aver interpretato Sonny Koufax, il protagonista del film. Il rovescio della medaglia, Jackie Sandler ha interpretato un ruolo minore nel film. Nonostante non facesse parte del cast principale, il film ha offerto all’attrice l’opportunità di incontrare Adam, che in seguito la avrebbe fatta diventare sua moglie. Sembra che i due fossero davvero destinati l’uno all’altra perché avevano solo bisogno di un’opportunità per andare d’accordo, e ragazzi, non hanno sprecato l’occasione che il destino ha presentato loro. I due si sono sposati nel 2003, e stanno insieme ormai da quasi due decenni! A Hollywood, dove le divisioni avvengono qua e là, è davvero un’impresa!

HAI RAGGIUNTO LA FINE

Advertisement